Res Italia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Res Italia

 
 
Res Italia è un’azienda costituita in seguito all’incontro, produttivo e stimolante, di diverse esperienze e competenze professionali che hanno trasformato quello che inizialmente poteva sembrare un progetto irrealizzabile in una concreta e, ormai da anni, affermata realtà.
 
 
 
 
 
 

LA NOSTRA STORIA

 

 
L’insieme di queste differenti realtà ha dato vita a un’impresa specializzata nella progettazione di sistemi in resina per pavimentazioni industriali, residenziali e commerciali. I prodotti Res, sono l’equilibrata sintesi tra resistenza, durevolezza nel tempo, praticità e design.
Accogliamo con favore ogni esigenza tecnica ed estetica attraverso un percorso orientato alla soddisfazione di chi sceglie il nostro marchio.

 
 
 
 
 
 

 
 
 

Obiettivi

 
L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire ai suoi clienti sempre e soltanto il top. Ciò è possibile, ovviamente, soltanto grazie all’uso di materiali di prima qualità e alle più moderne tecnologie. Inoltre, sottoponiamo il nostro personale a ciclici corsi di aggiornamento per essere sempre informati su quelli che sono gli ultimi derivati della tecnologia.
 
 
 
 
 

VALORI

 
Ogni prodotto trattato e utilizzato da Res Italia rispetta in pieno le indicazioni presenti nelle leggi che regolano il settore in materia di igiene e sicurezza e ambiente, come dimostrano e attestano le certificazioni di qualità ottenute dall’azienda. Professionalità, serietà e rispetto del cliente sono i principi che stanno alla base del successo riscontrato nel corso degli anni.
Siamo concentrati sugli spazi in cui le persone vivono e lavorano, le aree dove la qualità della vita è importante.
 
 
 
 
 

RICERCA

 
Per garantire al cliente sempre prodotti di elevata fattura, ci impegniamo costantemente nel campo della ricerca, cercando di migliorare sempre più le nostre resine, sotto ogni punto di vista. I nostri prodotti sono il frutto di procedimenti tecnologici delicati, effettuati da un personale specializzato che si pone l’obiettivo di migliorare i luoghi in cui le persone vivono.